Catanzaro, 18 Gennaio 2016 Prot. n. 4/P/2016

LORO INDIRIZZI

Oggetto: Convocazione Assemblea Regionale Calabria – 8 MARZO 2016

Caro/a  Presidente,

in ottemperanza alla delibera del Consiglio Regionale di Confcooperative CALABRIA del 15 gennaio 2015 ed in applicazione degli articoli 5 e 6 dello Statuto confederale, è convocata, presso la sede di Confcooperative Calabria sita in Catanzaro alla via Lucrezia  della Valle n.19, l’Assemblea Regionale della Confcooperative Calabria per il giorno:

MARTEDì 08 Marzo 2016 alle ore 11.00

con il seguente ordine del giorno:

1. Apertura dei lavori;
  2. Elezione della Presidenza dell’Assemblea ed altri adempimenti relativi allo svolgimento dell’Assemblea;
  3. Relazione del Presidente Regionale;
  4. Elezione degli Organi sociali;
  5. Elezione delegati all’Assemblea Nazionale.

Seguirà invio del programma con i dettagli dello svolgimento dell’Assemblea

Si evidenzia che, ai sensi delle regole statutarie e ultime delibere di Confcooperative, avranno diritto di voto all’Assemblea Regionale, i rappresentanti delle cooperative aderenti alla data del 15 ottobre 2015 e che abbiano adempiuto al versamento dei contributi associativi riferiti agli esercizi 2012/2013/2014/2015 almeno 10 giorni prima della data di celebrazione dell’assemblea territoriale, e quindi entro e non oltre il 27 febbraio 2016.

Sarà cura di questa Confcooperative comunicare ai propri associati, la rispettiva condizione contributiva, così che eventuali posizioni che non ottemperano il regolamento possano essere regolarizzate entro i termini sopra indicati per partecipare al voto assembleare.

Il regolamento dell’Assemblea sarà consultabile sul sito di Confcooperative Calabria www.confcooperativecalabria.it nella sezione Assemblea Regionale.
Cordialità.

Camillo Nola

Scarica la convocazione dell’Assemblea in PDF